The Land of Venice

La Regione Veneto ha lanciato il progetto The Land of Venice, con l’intento di promuovere il territorio rendendo protagoniste le Pro Loco.

Anche il Consorzio Pro Loco Quartier del Piave ha aderito al progetto con gioia ed entusiasmo, per dare il proprio contributo a questa iniziativa che intende valorizzare il nostro territorio e il riconoscimento del marchio turistico della Regione Veneto.

Ecco i link ai video che abbiamo realizzato in collaborazione con Veneto Globe:

• “I luoghi del cuore” – Intervista a Roberto Franceschet, presidente del Consorzio Pro Loco Quartier del Piave.
  • “Follina” – Intervista al Vicesindaco Luca Zanta, Assessore Attività produttive, commercio e sviluppo del territorio.
  • “Refrontolo” – Intervista al Sindaco Mauro Canal, al presidente della Pro Loco Valter Scapol  e a Mons. Giuseppe Nadal.
  • “Tarzo e Corbanese” – Intervista a Micaela Campardo, presidente della Pro Loco di Corbanese, e a Luciano Piaia, presidente della Pro Loco di Tarzo.
  • “Combai” – Intervista a Maria Vittoria Moro, presidente della Pro Loco di Combai, che ci parla della Festa dei Marroni.
  • “San Pietro di Feletto” – Intervista ad Arcangelo Marcon, presidente della Pro Loco di San Pietro di Feletto, che ci parla della Mostra dei Vini di Collina.

I commenti sono chiusi.