SERVIZIO CIVILE: UN’OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI TRA I 18 E I 28 ANNI!
Il 4 settembre è uscito il bando 2019 per il servizio civile: ci sono 39.646 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni.

Dodici mesi da impiegare a servizio della comunità ma anche di sé stessi, osservando e imparando come si lavora a servizio degli altri.
Un’opportunità importante che ti permetterà di acquisire nuove competenze e abilità a completamento del tuo percorso di studi.

Scegli il Servizio Civile Universale presso il Consorzio Pro Loco Quartier del Piave!
Il Consorzio cerca un/a volontario/a da impiegare nell’ambito del progetto EREDITÀ CULTURALE TRA STORIA E TRADIZIONE ED ENOGASTRONOMIA.
Il progetto in questione avrà una durata di 365 giorni, con avvio previsto nei primi mesi del 2020, con una retribuzione di € 439,50 mensili (esentasse), ferie, malattia, permessi studio pagati a fronte di un impegno settimanale di 25 ore.
La domanda deve essere presentata online entro le ore 14.00 del 10 Ottobre 2019.
Per ulteriori informazioni, consulta il Bando 2019!

Di seguito troverai le attività di cui si occupa il Consorzio Pro Loco Quartier del Piave: I nostri Progetti